ENG  ITA
indietro

Serata moda e fragranze a Bari

Due giorni all’insegna del glamour con eventi luccicanti, flash mob, sfilate di moda, performance di danza e teatro. Il 14 e il 15 Novembre a Bari sarà una festa continua: il centro storico infatti sarà attraversato dall’energia contagiosa di “Have a Glamourous Weekend”, lo street party organizzato da Condé Nast.

Tra gli appuntamenti previsti, anche una serata dedicata al profumo che avrà come protagonista la creatrice partenopea Gabriella Chieffo.

Quando la contaminazione tra arte, moda ed ispirazioni gourmand parla il linguaggio delle fragranze: Sabato 14 Novembrepresso la profumeria artistica San Nicola Officina dei Profumi e degli Odori (via Dante Alighieri 120), dalle ore 19,00 alle 21,00, Gabriella Chieffo presenterà in un’insolita interpretazione creativa Acquasala e Variazione di Ragù, i suoi ultimi frammenti olfattivi.

Lo sguardo nascosto nel volo infinito di pensieri scomposti. In testa il ricordo di un’antica fragranza. Nelle pieghe del cuore l’ardita eleganza della semplicità”.

Il genio di Gabriella Chieffo appone ancora una volta un inimitabile sigillo creativo alle sue fragranze.